giovedì 21 giugno 2012

Come raggiungere la nostra sede

DOVE SIAMO
L'Orchestra della Compagnia degli Artisti di Ottocento Napoletano ha sede all'interno dell'Istituto "Pennese" di Portici, nella cappella gentilizia sita al piano terra.
La struttura è collocata verso la fine  di via Armando Diaz, sul lato destro, scendendo la strada, tra via Diaz e via Vittorio Emanuele. 
Se lo volete trovarlo su Google Maps o sul vostro navigatore, vi consiglio di inserire via Armando Diaz n.92, il Pennese si trova di fronte a questo civico.


COME ARRIVARE
AUTO
L' Istituto è abbastanza vicino all'uscita di Ercolano-Portici della A3. Una volta usciti, seguite le indicazioni per Portici e per il Centro. Riguardo al parcheggio, per gli artisti di solito sono riservati dei posti all'interno del parcheggio della scuola che si trova dietro il Pennese, in corso Vittorio Emanuele 1 (girate a destra attorno al palazzo, subito a sinistra vi trovate il grande cancello verde della scuola).
TRENO
Per chi ci volesse raggiungere in Circumvesuviana, può scendere alla stazione di Portici-Bellavista. Una volta fuori alla stazione, proseguite a destra e all'incrocio scendete a destra. Quella strada è via Diaz, scendendo sempre vi troverete il Pennese sulla vostra destra.

COME ACCEDERE
L'ingresso si trova sulla facciata principale. Salite le scale ed attraversare "La Terrazza". Una volta entrati all'interno dell'edificio, scendete al piano terra, in fondo alle scale a destra.


Il "Pennese" è facilmente riconoscibile perché è un edificio antico molto grande, di colore bianco e grigio. 
Se non ci trovate, basta chiedere indicazioni, l'Istituto è conosciuto da tutti.





Nessun commento:

Posta un commento